Conferenza stampa: Educare ed educarsi giocando a rugby

04/06/2018

Il 31 Maggio siamo stati invitati in qualità di main sponsor della società Bologna Lions Rugby, a partecipare come relatori alla conferenza stampa “Educare ed educarsi giocando a Rugby”, organizzata dal presidente Alberto Alberghini.

Legati da oltre 10 anni a questa società grazie alla volontà di Gianni Tonelli, il rapporto si consolida ogni anno sempre di più anche con la Direzione dei fratelli Riccardo e Silvia Tonelli.

L’attività del Bologna Lions Rugby, che si rivolge specificatamente ai giovanissimi, si distingue nell’attaccamento al proprio territorio concretizzatosi nel 2015 con la riqualificazione di un campo sportivo in oratorio, in disuso da oltre 10 anni.
Il campo ora denominato “Birra Stadium” sito in Via del Triumvirato 36, vuole diventare grazie alla collaborazione della Curia di Bologna e del Centro Sportivo Italiano, un punto di riferimento per la socialità di giovani e famiglie.

Come ha sottolineato Luca Gibertini, Product Manager e rappresentante della “terza generazione” della famiglia Tonelli, è proprio su attività come queste che Sati Group spa vuole investire in quanto estremamente vicine ai valori aziendali insiti nell’azienda stessa.

Per vedere l’intervento completo clicca qui!

Hai domande? Vuoi un preventivo?
Rispondiamo in un lampo!