Skip to main content
  • 0 risultati trovati
    I risultati verranno aggiornati man mano che si scrive

Sati Group – Premium Partner del Bologna FC 1909

28/09/2026
Sati Sito

Siamo orgogliosi di annunciare che, a partire dalla stagione 2026/27, Sati Group è Premium Partner del Bologna FC 1909. È un passo che rafforza il rapporto con il Club e con la città in cui siamo nati nel 1964 e dove, ogni giorno, costruiamo il nostro lavoro.

Da oltre 60 anni produciamo e distribuiamo nastri trasportatori, tubi industriali in gomma e PVC, lastre, tappeti in gomma e soluzioni tecniche per l’industria. Investiamo costantemente in innovazione, qualità e personalizzazione per supportare aziende di numerosi settori industriali, in Italia e sui mercati internazionali.

Il nostro ingresso tra i Premium Partner del Bologna FC 1909 conferma l’impegno di Sati Group nel costruire collaborazioni solide con realtà che condividono una visione orientata all’eccellenza, all’innovazione e alla valorizzazione del territorio. Una sinergia che rafforza ulteriormente il legame tra la nostra azienda e il Club, contribuendo a creare valore per la comunità rossoblù.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo capitolo del nostro legame con il Bologna FC 1909 come Premium Partner. Il Bologna FC 1909 è parte dell’identità di questa città e gli stessi valori — spirito di squadra, determinazione, passione — sono quelli che da oltre sessant’anni guidano il lavoro della nostra azienda. Vedere il nome di Sati Group accanto a quello del Club è per noi motivo di orgoglio, ma anche la conferma di un impegno che sentiamo nostro: rappresentare al meglio il territorio in cui siamo nati, dentro e fuori dai nostri stabilimenti“, hanno dichiarato Silvia e Riccardo Tonelli, Managing Directors di Sati Group, insieme a Luca Gibertini – Global Key Account Manager e terza generazione dell’azienda.

“Accogliamo con grande piacere Sati Group nella famiglia dei Premium Partner del Bologna FC 1909. Si tratta di un’azienda che rappresenta al meglio la tradizione industriale e la capacità di innovazione del nostro territorio, con una presenza consolidata anche sui mercati internazionali. Siamo convinti che questa collaborazione sarà l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni reciproche e di valore condiviso”, ha dichiarato Christoph Winterling, Chief Revenue Officer del Bologna FC 1909.

Comunicato stampa Bologna FC – SATI

Notizie correlate

Leggi tutte le news