
Scopri dove e quando incontrarci per conoscere le nostre novità
Il 2026 si apre con un importante calendario di fiere di settore che ci vedrà protagonisti come espositori in quattro appuntamenti internazionali di riferimento nel primo semestre.
Il nostro Tour Fiere 2026 rappresenta un’opportunità concreta per incontrare partner, clienti e professionisti, presentare le novità di prodotto e servizio e confrontarci sulle evoluzioni dei mercati in cui operiamo.
📍 Dove incontrarci:
-Seaquip – 4-6 marzo 2026 | Milano Fiera Rho
-Solids – 18-19 marzo 2026 | Dortmund, Germania
-Ifat – 4-7 maggio 2026 | Monaco, Germania
-Samoter – 6-9 maggio 2026 | Verona
Durante le fiere sarà possibile scoprire le novità 2026 di Sati Group, progettate per rispondere alle esigenze dei principali settori in cui operiamo: ⚓ Nautica; ♻️ Riciclaggio Rifiuti e gestione ambientale; 🚜 Movimento Terra e macchine operatrici
Presenteremo soluzioni orientate all’efficienza, all’ottimizzazione dei processi e al miglioramento delle performance operative.
Vuoi incontrarci in fiera?
Se desideri organizzare un incontro durante Seaquip, Solids, Ifat o Samoter 2026, contattaci all’indirizzo marketing@satigroup.it per ricevere tutte le informazioni sui biglietti d’ingresso e fissare un appuntamento con il nostro team.
Saremo felici di accoglierti e illustrarti nel dettaglio tutte le novità che abbiamo sviluppato per il 2026!