Emergenza Covid-19: i nostri aggiornamenti

Covid-19
24/03/2020

Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che SATI GROUP in base alle nuove direttive ministeriali è autorizzata a proseguire la propria attività.

Vi confermiamo, pertanto, che noi saremo aperti anche dopo il 25 Marzo garantendo, nel limite del possibile, spedizioni e ricezione dei nostri prodotti.
Cercheremo di dare con il massimo impegno e determinazione, continuità alla nostra attività, garantendo il massimo supporto e servizio a tutti i nostri clienti.

Nel rispetto richiesto dalle nostre autorità e nella salvaguardia dei nostri dipendenti, cercheremo di limitare il più possibile la presenza in azienda di chi NON svolge attività diretta.

La produzione, la preparazione ordini e logistica, sarà operativa al 100% .
Negli uffici, invece, molti di noi lavoreranno in home working e per tale ragione, vi chiediamo di pazientare qualora le risposte non fossero immediate (soprattutto tramite telefono); la nostra rete vendita è, invece, sempre attiva e reperibile telefonicamente e tramite email.

Cogliamo l’occasione, infine, per chiedere da parte vostra la massima collaborazione e di informarci in anticipo, qualora non possiate ricevere il materiale a noi già ordinato.
Questo è importante, in quanto ci consentirà di non lasciare materiali in deposito ai corrieri.

Ci stringiamo a tutti voi, nell’auspicio che tutto ciò possa finire al più presto e che ognuno di noi, possa ritornare a svolgere una attività normale.

Grazie e saluti

La Direzione e tutto il team Sati Group

commerciale2

Hai domande? Vuoi un preventivo?
Rispondiamo in un lampo!